Avviso a tutti Soci della Sezione Ari di Bologna

Come tutti gli anni ricorda di versare il Bollettino Annuale di 5,00 Euro

Clicca qui di seguito per il bollettino precompilato.

 

 
Carissimi Soci,

siamo giunti al termine di un anno molto difficile, caratterizzato da eventi negativi che purtroppo hanno toccato tante nostre famiglie.

Tutti siamo stanchi e provati da questa pandemia che è entrata in maniera così violenta nella nostra vita, ma non per questo dobbiamo perdere la speranza in un futuro migliore. Le notizie sul vaccino ci devono confortare e darci fiducia nel fatto che riusciremo a vincere questa guerra.

Il nostro pensiero più affettuoso va in primo luogo a chi non c’è più, alle famiglie private di un affetto, a chi ancora sta combattendo la propria battaglia. Non dobbiamo dimenticarci neppure di quanti si sono prodigati nell’aiuto agli altri in questi mesi e di tutte le associazioni di volontariato impegnate nel sostegno materiale e morale.

Nei momenti in cui la libertà ci è stata preclusa in nome della salute collettiva, i mezzi di comunicazione hanno trasformato il nostro modo di lavorare, di studiare, di interagire, di spendere; noi radioamatori abbiamo avuto una possibilità in più e cioè quella di dedicare più tempo all’approfondimento di conoscenze e sperimentazioni. La partecipazione a contest o la realizzazione di QSO locali e intercontinentali, ci ha permesso di annullare le distanze, condividendo on air le nostre passioni.

In un’ottica di speranza e di ottimismo, auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie e ai simpatizzanti festività serene e in salute, nell’attesa di poterci di nuovo rivedere ai nostri appuntamenti settimanali, a cene o in altre occasioni. 

Per il CDS e CS

IU4LAN Alfredo

56 & 58

 

iCagenda - Calendar

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

DX FUN CLUSTER