Quote Sociali Anno 2021
e quanto segue:
"Il Consiglio Direttivo, nel corso della riunione svoltasi giovedì 29 ottobre 2020 ha deliberato all'unanimità di confermare le quote sociali anche per il 2021
Informazioni e modalità per effettuare il versamento.
Al fine di ricordare a tutti quanto trovate descritto nel regolamento associativo nazionale, desidero ricordarVi che questo pagamento è da farsi ENTRO il 31 dicembre di ogni anno, (così come prescritto dall’art.12 del vigente Regolamento di attuazione – per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza dal 1 gennaio del nuovo anno); è possibile scegliere diverse modalità di pagamento:
presso la sede della nostra Sezione il venerdì sera (Covid-19 permettendo, al momento la sezione è chiusa) effettuando il pagamento dell’importo in contanti;
tramite un bonifico bancario diretto verso il c/c della nostra Sezione ARI di Bologna;
tramite un bonifico bancario o c/c all’Associazione Radioamatori Italiani, Via Scarlatti 30, 20124 Milano.
Il Segretario e il Presidente della Sezione A.R.I. di Bologna rimangono costantemente a disposizione dei Soci, per provvedere all’incasso della quota associativa durante l’incontro settimanale del venerdì sera.
È preferenza della Sezione che si esegua il pagamento diretto alla Sezione locale, piuttosto che nelle altre modalità, descritte di seguito.
Pagamento bancario tramite la nostra Sezione ARI di Bologna
Il pagamento può essere effettuato presso il Presidente e/o il Segretario della Ns. Sezione, presentandosi il venerdì sera in Sezione, effettuando il pagamento dell’importo in contanti.
Per eseguire un bonifico bancario direttamente alla nostra Sezione ARI di Bologna, il pagamento va fatto sull’IBAN: IT65F0538736580000002033606, ricordandovi che è importante indicare nella causale del pagamento il proprio nominativo e l’anno di rinnovo.
Pagamento diretto all’ARI di Milano
Il pagamento, tramite bonifico bancario direttamente all’ARI di Milano va effettuato a Unicredit Banca – Ag. Milano Torriani con intestazione: ARI – via Domenico Scarlatti 30 – 20124 Milano. IBAN: IT49I0200801629000100071400
Oppure sul loro C/C postale: 899203, ricordandovi di indicare nella causale di pagamento il proprio nominativo e l’anno di rinnovo.
A seguito di dette rimesse, si dovrà inviare sia a loro che alla Ns. Sezione una lettera di trasmissione allegando la copia della ricevuta rilasciata dall’Ufficio Postale o dalla Banca.
Per ogni ulteriore informazione o richiesta di dettagli, potete scrivere una mail alla nostra Segreteria, oppure passate a trovarci in Sezione il venerdì sera nella speranza di riaprirla presto.
Grazie, il Presidente del CDS
IU4LAN Alfredo Angelini."
Indicazioni operative Circolare quote 2021