Pranzo degli Auguri 2021

di ARI Bologna

Per la registrazione Clicca Qui

Per La locandina in formato PDF Clicca Qui

 

 

 

A.R.I. TOP HONOUR  ROLL R E G O L A M E N T O

                

 

 

L’Associazione Radioamatori Italiani - A.R.I. conferma il “Top Honour Roll”, istituito nel 1997, ed emana il presente Regolamento, al fine di riconoscere e premiare la fedeltà e l’attaccamento al Sodalizio da parte dei propri Soci.

Tale riconoscimento è conferito ai Soci che hanno maturano un’anzianità di oltre 60 anni d’ininterrotta iscrizione all’A.R.I. e che siano già iscritti al Ruolo d’Onore.

Per potere accedere a tale prestigiosa qualifica, il Socio, producendo idonea documentazione, dovrà farne domanda alla Segreteria Generale dell’ARI .

La richiesta di iscrizione al Top Honour Roll, verrà sottoposta al Consiglio Direttivo  per la delibera di ammissione.

Al Socio saranno inviati in carta pergamena, il Certificato di appartenenza al Top Honor Roll ed una lettera dell’Associazione con la quale si ringrazia il Socio per la fedeltà dimostrata per un sessantennio ininterrotto di vita associativa.

I Soci, insigniti del Top Honour Roll, saranno nominati Soci a Vita e verranno esonerati dal pagamento della quota sociale  pur mantenendo tutti i diritti dei Soci Effettivi.

I nominativi dei Soci che entreranno a far parte del Top Honour Roll saranno pubblicati sull’Organo Ufficiale Radio Rivista, mentre l’elenco completo aggiornato sarà conservato presso la Segreteria Generale.

Gli iscritti al Top Honour Roll godranno di tale qualifica in relazione a tutto quanto abbia attinenza con l’Associazione (manifestazioni, pubblicazioni, QSL, ecc.).

 

  Milano, 12 novembre 2005

      Delibera F-16-2005

 

 

 

Solar Terrestrial Data

iCagenda - Calendar

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

DX FUN CLUSTER